Chi siamo

La società Viltom nasce nel 1968 per produrre e distribuire “abbigliamento professionale” alle piccole e grande aziende di qualsiasi settore produttivo italiano.

Affermatasi rapidamente sul mercato locale, VILTOM ha continuato ad espandersi nel mercato nazionale ed estero, diventando un leader nella produzione di abbigliamento tecnico professionale di protezione.

Alla crescita della società vi è stata associata una valutazione attenta e una diversificazione delle attività, che hanno portato ad un rafforzamento della struttura finanziaria e produttiva e anche all'acquisizione di altre realtà aziendali e delle loro specificità, know-how indispensabile per l'espansione a livello internazionale.

Questa attenzione alle esigenze del mercato, l'adozione di processi produttivi all'avanguardia e la continua ricerca di innovativi prodotti con nuove funzionalità, hanno portato il nostro gruppo ad una posizione di assoluto rilievo in tutti i settori in cui opera.

Oggi siamo orgolgliosi di presentare “la collezione ViltomExtreme”, una serie di dispositivi professionali per le estreme attività all'aperto.